Studio Legale Bartoloni Saint Omer è specializzato nella consulenza immobiliare ad Imprese Immobiliari e Costruttrici.

Negli ultimi 15 anni lo Studio Legale Bartoloni Saint Omer ha seguito la propria clientela del settore, italiana e straniera, in ogni genere di operazione immobiliare.

In Italia, la vendita ad una multinazionale straniera di un Complesso Immobiliare per un controvalore di oltre 100.000.000 di Euro nella titolarità di una serie di società sottoposte a procedure Concorsuli è stata una delle più complesse operazioni seguite da Bartoloni Saint Omer.

B.S.O. Studio Legale Associato Bartoloni Saint Omer è costantemente impegnato in attività di consulenza a favore di Imprese Immobiliari e costruttrici, sia nell’ambito di operazioni di Trading Immobiliare così come di investimento e sviluppo in strutture residenziali, commerciali, turistico alberghiere e agricole nelle più diverse regioni e città Italiane.

Bartoloni Saint Omer annovera molteplici interventi di consulenza e assistenza in  operazioni di acquisto di Ex Aree Industriali destinate alla Bonifica e Riconversione di cui ha curato altresì i profili di finanziamento, di contrattualizzazione dei rapporti con appaltatori e sub-appaltatori di rivendita anche frazionata. Analogamente, nelle maggiori città Italiane ha seguito operazioni di acquisto e/o rivendita anche frazionata di complessi immobiliari di valore storico-artistico soggetti a specifiche normative e vincoli.

Tutta la contrattualistica correlata all’immobiliare nazionale ed internazionale è curata da legali specializzati.

Particolare attenzione e soluzioni innovative vengono proposte con riferimento alle problematiche fiscali dal nostro team di fiscalisti.

Le società di investimento straniere vengono supportate mediante una serie di servizi integrati ed una rete selezionata di professionisti operanti in settori collegati.