Per occuparsi adeguatamente di contenzioso occorrono specialisti. L’approfondita conoscenza del caso e della disciplina legale applicabile sono una precondizione indispensabile per affrontare efficacemente un giudizio. Cura dei dettagli, strategia, determinazione, conoscenza e consuetudine con le prassi dei Tribunali e delle Corti costituiscono i fattori che possono fare la differenza.
Il lavoro di squadra e l’organizzazione dello Studio hanno consentito e consentono risposte rapide ed efficaci alle situazioni di urgenza che si possono presentare.
Professionisti dello Studio hanno svolto e svolgono funzioni di Arbitro e di Giudice Onorario di Tribunale disponendo così di una esperienza qualificata e preziosa del contenzioso “visto dal punto di vista di chi decide”.
Primarie Società nel panorama Nazionale, importanti Gruppi imprenditoriali e familiari così come primarie Compagnie Assicurative ed Istituti Bancari si sono avvalsi negli anni e continuano ad avvalersi nel contenzioso di Studio Legale Associato Bartoloni Saint Omer.
Professionisti dello Studio svolgono le funzioni di “Legale nominato” dal Tribunale nell’ambito di procedure fallimentari.
B.S.O. Studio Legale Associato Bartoloni Saint Omer si è occupato negli anni di delicati contenziosi legati a peculiari fattispecie (azioni di responsabilità degli amministratori, violazione di diritti d’autore, revoca di pronunce di declaratoria di fallimento) oltre che, naturalmente, della più ampia casistica di giudizi, in via ordinaria e cautelare, nelle materie di propria specifica competenza.